Assistenza Junkers Firenze
assistenza caldaie Junkers Firenze
Assistenza caldaie Junkers Firenze

CALDAIE FIRENZE

In tutta la città di Firenze il nostro servizio caldaie Firenze è oramai conosciuto da svariati anni, per molti motivi: Aperti tutto l'anno Rintracciabili a qualsiasi ora del giorno e della notte Centralino attivo 24 ore su 24 Riparazioni e manutenzioni su qualsiasi tipologia di caldaia e marca Team sempre aggiornato Preventivo gratuito Prezzi economici.

Assistenza Junkers

Desiderate altro? Non resta che contattarci – 334.2009929. Caldaie Firenze ha il miglior team in circolazione, se stai quindi cercando un installatore per la tua caldaia sei sul sito web giusto, contatta il nostro centralino vi metterà in contatto con un nostro esperto.

Se desideri una consulenza, perchè vuoi conoscere la migliore tipologia o marca di caldaia per la tua prima installazione, o magari hai già in mente la tipologia perchè ti sei informato prima... per esempio vuoi un confronto marche delle caldaie a condensazione, anche in questo caso il nostro centralino è disponibile.

CALDAIE A CONDENSAZIONE CONFRONTO MARCHE

Da svariati anni siamo attivi sulla zona di Firenze e Provincia, da molto tempo installiamo molte tipologie di caldaie che comportano un confronto fra le marche in circolazione sull'attuale mercato italiano, da svariati anni le “testiamo” per voi, quindi chi meglio dei nostri esperti saprà consigliarti la giusta installazione?

Le caldaie a condensazione hanno svariate marche, tutte molto valide, ma ognuna di queste ha le proprie particolarità, quale scegliere? Chiamateci...

Junkers assistenza

Le caldaie a condensazione comportano una notevole riduzione di consumo e di emissione di gas, un obiettivo Europeo raggiunto con questa tipologia di caldaia, immagina adesso le domande che i nostri clienti ci fanno prima di installare questa tipologia di caldaia.

Quale marca mi consiglia? Quanto risparmio? Mi parli di consumi? Inquina? Quanto tempo ci vuole per installarla? Si rompono facilmente? Sono tutte domande che comportano delle risposte abbastanza semplici, come se parliamo di rottura, dipende sempre dal fattore utilizzo che una famiglia ne fa, resta comunque la risposta che fa di questa caldaia il leader delle tipologie: Minori consumi Minori emissioni Minor inquinamento.

Se parliamo di rotture, non dovete preoccuparvi, siamo in grado di sostituire qualsiasi pezzo, sostituendolo con un altro originale.

LIBRETTO IMPIANTO CALDAIA

Quando parliamo di libretto impianto caldaia, parliamo di riduzione dell'inquinamento, perchè nei tempi si è sempre cercato di ridurre l'inquinamento, infatti nella nuova normativa contenuta nel Decreto del 20 Giugno 2014 si fissa il 15 Ottobre come termine per entrare in possesso del nuovo libretto per l'impianto di riscaldamento, questo per agevolare il controllo dell'efficenza energetica.

Successivamente ci sono stati dei cambiamenti che hanno poi portato l'obbligo del nuovo libretto per l'impianto della caldaia da l 1° Gennaio 2016. Il libretto è composto da 37 pagine e disponibile online, non sostituirà il vecchio libretto ma sarà a lsuo fianco. In uno verrà inserito il rapporto di efficenza, nell'altro verranno annotati i controlli periodici.

Ricordiamo che per coloro che non rispettano le normative ci sono multe che vanno dai 500 ai 3000 euro.

Assistenza caldaie Junkers Firenze LIBRETTO IMPIANTO CALDAIA