Assistenza Junkers Firenze
assistenza caldaie Junkers Firenze
Assistenza caldaie Junkers Firenze

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE

Abiti a Firenze e stai cercando un centro per riparare la tua caldaia? Se sei in Provincia di Firenze ed hai bisogno di un centro per assistenza caldaie Firenze sei sul sito web giusto, il nostro servizio è sempre attivo 24 ore su 24, puoi contattarci a qualsiasi ora, per assistenza caldaie, per un controllo della tua caldaia, per la sola pulizia della caldaia, oppure perchè stai cercando un tecnico per manutenzione caldaia obbligatoria.

Contatta il nostro centralino: 334.2009929

ASSISTENZA CALDAIE FIRENZE

Siamo un team di esperti caldaisti ed installatori caldaie, proponiamo i seguenti servizi: assistenza caldaie pulizia caldaia controllo fumi caldaia installazione caldaie manutenzione ordinaria caldaia controlli caldaie revisioni caldaie e molto altro. Quando la nostra caldaia ha un problema non resta che contattare degli esperti, telefona al nostro centralino e fissa un appuntamento.

CONTROLLO CALDAIE

Come operiamo per un controllo caldaie? Il cliente contatta il nostro centralino al seguente numero telefonico – 334.2009929, fissa un appuntamento con un nostro caldaista ed immediatamente sarà pronto ad intervenire presso la vostra sede. Il controllo della caldaia è un classico servizio che la nostra azienda propone nel servizio assistenza caldaie Firenze.

CONTROLLO CALDAIE

Dopo che il tecnico ha capito la tipologia della vostra caldaia, opererà nel modo più opportuno. Il centralino infatti ha proprio questa utilità, comprendere la tipologia della caldaia, la marca, oppure il danno, tutto questo per ridurre i tempi degli interventi. Ogni quanto dobbiamo controllare la caldaia? Il periodo varia dai 12 ai 48 mesi.

Ci sono sanzioni? Possiamo andare incontro a multe che vanno dai 500 ai 3000 euro. Dopo che il nostro tecnico ha verificato la marca della vostra caldaia, procederà con le varie fasi di controllo generale: Smontaggio mantellatura Pulizia e rimontaggio bruciatore Pulizia dello scambiatore Scarico acqua Utilizzo dell'agente sgrassante per pulire le varie parti Ricarica caldaia Controllo dei fumi Taratura Verifica generale del funzionamento della vostra caldaia Durante questa procedura potreste imbattervi in costi che riguardano sostituzioni di materiali usurati.

Successivamente saranno effettuati tutte le altre fasi necessarie per completare l'operazione.

PREZZI PER MANUTENZIONE CALDAIA

Come descritto precedentemente le fasi per il controllo/manutenzione sono operazioni obbligatorie e che quindi comportano dei prezzi fissi e facilmente preventivabili telefonicamente. Dove risparmio? Quando contatti il nostro centralino di assistenza caldaie Firenze, il preventivo sarà formulato gratuitamente, inoltre tutto questo aiuterà a ridurre i tempi di intervento, perchè il nostro caldaista avrà compreso la marca e la tipologia.

PREZZI PER MANUTENZIONE CALDAIA

E se la caldaia ha bisogno di altre tipologie di interventi? Assistenza caldaie Firenze è pronta a fornire pezzi orginali che possono sostituire quelli danneggiati. Se la vostra caldaia ha un usura eccessiva e quindi si deve sostituire un pezzo o altro, che se non sostituito potrebbe comportare un funzionamento che non porta a regime il riscaldamento, il costo potrebbe variare.

Junkers Firenze